Una delle cose più difficili quando si tratta di impastatrice Kenwood è trovare una via di mezzo tra prestazioni e prezzo.
L’impastatrice Kenwood KVC3110S è la soluzione per questa esigenza.
La tuttofare!
-
Potenza
-
Capienza
-
Velocità
-
Praticità
-
Accessori
-
Qualità-prezzo
La tuttofare
Focacce fragranti e torte soffici.
Con questa impastatrice Kenwood potrai far fare ai tuoi impasti un salto di qualità.
Ciotola capiente e robusta, in acciaio inossidabile.
Potenza da 1000W e in dotazione avrai le 3 fruste fondamentali per qualsiasi chef domestico. Frusta a filo, a K e gancio impastatore. Inoltre è tutto in acciaio, quindi si può star tranquilli sulla solidità di questa impastatrice e dei suoi accessori.
L’estetica è fantastica, cosa che non guasta! In più i piedini di gomma garantiscono che la tua impastatrice kenwood non se ne vada a spasso per la tua cucina quando è in funzione!
Questa impastatrice è il modello ideale per chi prepara ogni settimana dolci, pane o pizza. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto.
Pros
- 2 in 1: impasta e frulla
- Stabilità garantita dai piedini di gomma
- Motore efficiente ma silenzioso
- Prezzo ottimo
Cons
- Ciotola per preparazioni modeste, non per grandi quantità
- Meno funzioni rispetto alla gamma Kenwood chef
Caratteristiche
3 ganci in dotazione, Frusta K per ingredienti secchi, Gancio Impastatore, Frusta a filo per i tuoi pan di spagna spugnosi.
Potenza da 1000 W e ciotola in acciaio inossidabile da 4.6L.
Le dimensioni non eccessive e il motore abbastanza silenzioso, oltre alla stabilità garantita dai piedini di gomma, la rendono l’acquisto perfetto per un uso domestico che strizza l’occhio alla cucina di classe.